Yoga alle Terme Marine Sabato18 e Domenica19 Aprile 2020

 

Nella calda fonte termale che sgorga a due passi dall’ azzurro intenso del Mar Tirreno proprio di fronte all’ Arcipelago Toscano ci rigenereremo attraverso le acque termali e purificheremo la mente attraverso il contatto con le emozioni, preparandoci al risveglio che precede la forza dell’ Estate. Rigenerazione del campo energetico e risveglio dell’ energia vitale.

Un tempo borgo di pescatori, Marina di Grosseto è oggi una delle più rinomate località turistiche e balneari in espansione della costa della Maremma Toscana.

La struttura delle Terme Marine si trova a pochi passi dalla spiaggia,  immersa tra le suggestioni del verde della secolare Pineta del Tombolo e l’azzurro intenso del Mar Tirreno.

Sabato 18 Aprile 2020 il tramonto del sole sarà alle 20:00, Le giornate più lunghe e il clima primaverile della fine di Aprile ci permetteranno anche di godere della vicinanza della spiaggia e del bellissimo mare.

La sorgente di acqua calda che alimenta le Terme , si trova tra i pini del parco dell’hotel e possiede qualità terapeutiche

riconosciute dal Ministero della Sanità. L’acqua minerale naturale denominata “Etruria” risulta avere proprietà benefiche per il trattamento delle malattie dermatologiche e vascolopatie. La suggestiva piscina di acqua termale calda dell’ Hotel sarà riservata alle nostre pratiche in acqua per la mattinata di sabato 18 aprile guidati dagli insegnanti: Giuseppe Miccoli e Porzia Maria Favale

 

L’Hotel Terme Marine Leopoldo II, a Marina di Grosseto, è un Hotel a 4 stelle  e si presenta come una struttura elegante e raffinata direttamente sul mare. Con la sua caratteristica forma a ferro di cavallo, è circondato da maestosi pini marittimi che, nella parte retrostante, si concentrano creando un’oasi  naturale di eccezionale bellezza che utilizzeremo per alcuni momenti di pratica yoga.

La magnifica SPA dotata di sauna finlandese, biosauna , bagnoturco e docce sensoriali, completano questa bellissima struttura che ospiterà questo secondo appuntamento con le nostre pratiche in acqua .

Molto semplice da raggiungere , Marina di Grosseto si trova a sole 2 ore scarse da Roma in auto, e collegata molto bene anche con il trasporto ferroviario che prevede partenze da Roma quasi ogni ora.

La navetta dell’ Hotel è a disposizione ( su prenotazione) per prelevare alla stazione di Grosseto chi preferirà viaggiare in treno.

Compila e invia il modulo  per ricevere   il programma dettagliato del W.E di Sabato 18 e Domenica 19 Aprile 2020