Yoga al Lago 25 e 26 Settembre 2021

Bolsena, il più grande lago di origine vulcanica d’ Europa ci accoglierà con le sue acque cristalline e i suoi panorami irripetibili per il nostro appuntamento del circuito delle ” Quattro Stagioni” L’ affascinante cornice del nostro stage

Yoga al lago 2021

sarà l’ Hotel Lido Beach & Palace ****

veranda1La struttura calata in un’oasi di pace e tranquillità è situata  direttamente sulle rive del Lago.  pontilealto1L’Hotel dispone di una magnifica veranda dall’impareggiabile vista sul lago dal quale dista solo pochi metri, in cui è possibile fare colazione, pranzare o cenare a lume di candela e trascorrere piacevolissime ore di relax.
La spiaggia dove potremo anche praticare è attrezzata con un pontile. Ampi giardini e spazi verdi completano un ambiente veramente unico.

Il 21 settembre segna il momento di passaggio dal fuoco estivo all’acqua autunnale. E’ l’ultimo sole prima del solstizio: le piogge di Agosto e Settembre ne hanno stemperato il calore ed equilibrato l’energia. Il cosmo si avvia alla trasmutazione e la temperatura gradatamente diminuisce. La notte si allunga uguagliando la durata del giorno. Anche la nostra psiche sente l’effetto di questo cambio di rotta del sole: l’interiore prende più spazio sull’esteriore, l’interno sull’esterno.

Le pratiche Yoga proposte saranno mirate ad indirizzare l’energia al nostro interno, corpo rilassato e mente tranquilla come la superficie di un Lago, un’immersione nella mente per raggiungere il proprio SE’.

frontenotteveranda2giardino notte

Potete richiedere il programma dettagliato gratuito compilando il modulo di seguito: