Yoga al Lago 19 e 20 Settembre 2020

Bolsena il più grande lago di origine vulcanica d’ Europa ci accoglierà con le sue acque cristalline e i suoi panorami irripetibili per il nostro appuntamento del circuito delle ” Quattro Stagioni

L’ affascinante cornice del nostro stage

Yoga al lago 2020

 

sarà l’ Holiday Luxury Hotel ****

La struttura calata in un’oasi di pace e tranquillità è situata nella zona più incantevole di Bolsena, direttamente sulle rive dell’omonimo Lago.  Gli ampi giardini affacciati sulla riva del lago ospiteranno le nostre pratiche all’ aperto, una grandissima sala con le vetrate sul lago ospiterà le nostre pratiche al coperto.

L’ Hotel è una magnifica Ex Villa privata, una splendida dimora posta direttamente sulle rive del Lago.  La Storica Villa con i suoi scorci unici  è stata set di diversi films, primo tra i quali  girato nel 1954, che vedeva protagonista una giovanissima Virna Lisi.

Il 21 settembre segna il momento di passaggio dal fuoco estivo all’acqua autunnale. E’ l’ultimo sole prima del solstizio: le piogge di Agosto e Settembre ne hanno stemperato il calore ed equilibrato l’energia. Il cosmo si avvia alla trasmutazione e la temperatura gradatamente diminuisce. La notte si allunga uguagliando la durata del giorno. Anche la nostra psiche sente l’effetto di questo cambio di rotta del sole: l’interiore prende più spazio sull’esteriore, l’interno sull’esterno.

Le pratiche Yoga proposte saranno mirate ad indirizzare l’energia al nostro interno, corpo rilassato e mente tranquilla come la superficie di un Lago, un’immersione nella mente per raggiungere il proprio SE’.

Potete richiedere il programma dettagliato gratuito compilando il modulo di seguito: