Manuela Ciculi

 “Sarò come un raggio di sole per coloro che incontrerò sul mio sentiero”

Il mio essere e vivere lo Yoga è tutto racchiuso in queste parole che da circa 20 anni mi guidano e mi accompagnano nelle mie giornate.

Ho iniziato a praticare Yoga nel 1999 con Anna Correnti. Nel 2012 ho conosciuto Porzia Maria Favale, la quale mi ha dato la possibilità di entrare ancora di più nel mondo dello yoga frequentando i suoi Stage “Ciclo dei setteprimo e secondo livello durante i quali ho studiato i sette argomenti base dello Yoga Classico.

Il mio interesse per questa disciplina è decisamente cresciuto e la mia passione, alimentata da queste conoscenze, si è consolidata. E così nel 2014 ho deciso di frequentare il corso di formazione insegnanti della Federazione Italiana Yoga (ISFIY) conseguendo nel 2017 il diploma con una tesi finale su “Surya Namaskara – Il saluto al sole – Una danza attraverso la luce”.

La mia passione sono i bambini, ho due figli ormai adulti e non potendo rinunciare al sorriso incontaminato di un bambino, ho conseguito anche il Diploma di Insegnante di Yoga per Bambini. Il mio sogno è condurre i bambini sul sentiero dello yoga ed unire quindi queste mie due grandi passioni.

 

I corsi di Manuela

 zona Trigoria/Laurentina

presso ASILO NIDO “TANA DEI MONELLI” – Via delle Testuggini 9 – ROMA – tutti i Venerdì dalle 19.00 alle 20.30.

presso Ass.ne “Il divertimento è una cosa seria” di Acilia (Rm) il Martedi dalle 18.00 alle 19.30

Per lezioni individuali o di gruppo a domicilio zona Trigoria/Vallerano/Fonte Laurentina/Eur

contattare direttamente Manuela compilando ed inviando il modulo di contatto:

 

OM       

 

Annunci