GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO YOGA
Giunta alla sua quinta edizione, la giornata internazionale dello yoga verrà celebrata a Roma
venerdì 21 giugno 2019
in
Piazza del Campidoglio
con una lezione aperta che inizierà alle ore 18.30
alle ore 20:15 Concerto di Musica Indiana con il Maestro Partho Sarothi in apertura SUMMER MELA VII EDIZIONE
La Federazione Italiana Yoga sarà presente con un nutrito gruppo di insegnanti certificati, pronti ad accogliere tutti i praticanti interessati a condividere l’entusiasmo di esserci anche quest’anno.
La lezione sarà condotta dai rappresentanti delle associazioni parteciparti sulla base di un Protocollo Comune messo a punto dai più esperti rappresentanti dello yoga.
Per chiunque voglia “esercitarsi” ed essere pronto per praticare insieme con una consapevolezza nuova, mettiamo disposizione in coda alla pagina il video della pratica ufficiale CYP
La FEDERAZIONE ITALIANA YOGA mette a disposizione degli allievi un NASTRO ARANCIONE GRATUITO per riconoscersi il giorno dell’ EVENTO
compilando il modulo di partecipazione di seguito prenotate il vostro NASTRO ARANCIONE che vi sarà consegnato dagli insegnanti Federali presenti il 21 giugno in Piazza del Campidoglio e riceverete subito in omaggio il libro diffuso dall’AYUSH in formato PDF che vi sarà spedito per e-mail.
Saremo in tantissimi e sarà fantastico!
Di seguito il video della pratica ufficiale CYP :