Grava Maura

Laureata in psicologia presso l’Università di Ginevra ho iniziato la pratica dello yoga con Manuela Cellini Pagnozzi per poi proseguire la mia formazione con Francesca Desideri, entrambe diplomate presso la Federazione Italiana Yoga.

Nel 2019 ho conseguito il Diploma e l’abilitazione all’insegnamento delle tecniche yoga discutendo la tesi dal titolo “Yoga e rilassamento” con Eros Selvanizza dopo aver frequentato a Roma il corso triennale dell’Istituto Superiore di Formazione Insegnanti della Federazione Italiana Yoga.

Sono iscritta come socio effettivo ed inserita nell’Albo degli insegnanti della Federazione Italiana Yoga.

Continuo ad approfondire lo studio delle antiche tradizioni yoga seguendo il corso teorico promosso dal Miur “Alle radici dello yoga: sviluppo e scienza di un fenomeno globale” presso il Museo delle Civiltà a Roma.

Proseguo la mia formazione con la partecipazione ai seminari proposti da insegnanti della Federazione Italiana Yoga e approfondendo la pratica personale con Francesca Desideri.

Seguo come punto di riferimento gli insegnamenti di Eros Selvanizza e Antonietta Rozzi partecipando ai loro corsi di aggiornamento.

Insegno a Trastevere presso lo Studio Movimento di viale Glorioso

il mercoledì dalle ore 20.30 alle ore 22.

Disponibile per lezioni in lingua francese.

Compila il modulo e  contatta direttamente l’ insegnante Maura Grava