Estate di Yoga e Benessere, 27 e 28 giugno 2020

Sabato 27 giugno e domenica 28 giugno 2020 (con possibilità di arrivare dal venerdì 26 giugno ad un prezzo speciale riservato al gruppo yoga) si terrà

ESTATE di YOGA & BENESSERE

il W.E. delle  Quattro Stagioni  legato al Solstizio d’ Estate.

Nella stagione in cui si raccolgono i frutti , addestreremo la nostra mente attraverso il controllo dei pensieri e lavorando sullo sviluppo della forza fisica aumenteremo la nostra forza interiore.

Un antico borgo che conserva intatto il fascino del passato incastonato in un quadro paesaggistico di grande suggestione.

Questa struttura ricettiva offre agli ospiti degli scorci unici di natura incontaminata.

Non a caso il senatore romano Quinto Assio scelse questo promontorio, nel I secolo a.C., per costruire la sua maestosa villa di campagna dove fu più volte ospite Cicerone che durante una delle sue visite paragonò la bellezza di queste valli alla Valle di “Tempe” in Tessaglia dalla quale prende oggi il nome del Ristorante del Relais.

Ancora oggi è possibile ammirare un tratto murario di circa cento metri in opera poligonale situato in prossimità delle Suites.

La storia antica, l`accurato restauro,  la quiete della campagna e dei boschi e delle acque limpide che lo circondano, rendono il Relais Villa d’Assio una realtà unica nel Lazio, a poco più di un’ ora da Roma.

Ed è proprio questa residenza cosi speciale che  sarà la prestigiosa cornice del nostro stage legato al solstizio d’ estate.  Il Relais abbraccia ampi spazi verdi, lo sguardo si perde per chilometri, pianure, dolci pendii, aree boschive incredibilmente belle, il percorso benessere lungo il Canale di Santa Susanna che farà parte del nostro programma ci regalerà momenti di rigenerazione dello spirito!

Questo è il luogo delle Setteacque, perché racchiude tutte le numerose sorgenti che scaturiscono dai colli a nord e ad est del lago Lungo fra cui naturalmente quelle del Santa Susanna.

Alcune pratiche  saranno svolte lungo il bordo fiume del Santa Susanna, accompagnati dal suono dell’acqua.

I pasti saranno preparati nel Ristorante “Tempe” dove Il paesaggio dà spettacolo e i prodotti del territorio fanno da sfondo.

Le proposte del ristorante “Tempe” sono frutto della ricerca che questo territorio offre nelle diverse stagioni dell’anno. Ingredienti di grande qualità, provenienti dalla azienda agricola Rosea, preparati nel rispetto della tradizione.

Le magnifiche piscine e in particolare la bellissima piscina Benessere accoglierà le nostre pause per il relax totale, e per un rigenerante massaggio plantare e per tutto il corpo.

Possibilità di prenotare massaggi e trattamenti con oli essenziali ricavati dal rosmarino e la lavanda coltivati nel parco del Relais.

Potete richiedere il programma dettagliato

di questo speciale W.E.   di   ESTATE di YOGA & BENESSERE

compilando il modulo di seguito: