4 e 5 marzo 2017 Master Yogaterapia presso Campus Universitario di Parma

“Operatore YogaWellness e Yoga Therapy”.

wellness

Con ospiti il RETTORE  E IL DIRETTORE DEL CENTRO DI RICERCHE MEDICHE SULLO YOGA di S-VYASA UNIVERSTITY di Bangalore

Il 4 e 5 marzo 2017 inizierà la V edizione del Master di specializzazione Yogawellness e Yogatherapy con la straordinaria partecipazione Dottor H.R. Nagendra: scienziato della NASA a rettore della Università dello Yoga SVYASA riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo delle Risorse Umane  – Ministero dell’Istruzione – del Governo dell’India e del Dottor Nandi Krishnamurthy Manjunath, Professore universitario e capo dei laboratori di ricerca Anvesana della Swami Vivekananda Yoga Anusandhana Samsthana (SVYASA) University di Bangalore.

Il Master oltre alle prestigiose collaborazioni e patrocini:

– Università di Parma

– Federazione Italiana Yoga

– Sarva Yoga International

avrà ora anche il riconoscimento di questa prestigiosa università indiana con la quale l’Istituto Yogawellness ha siglato un Protocollo d’Intesa per una stretta collaborazione e riconoscimenti dei diplomi.campus-parma

Al Weekend inaugurale possono partecipare anche i soci FIY per beneficiare di un seminario speciale di altissimo livello come approfondimento per la pratica personale e aggiornamento per gli insegnanti Yoga.

Il corso è valido per l’ appartenenza all’ Albo Insegnanti yoga della FIY e per tutti i diplomati e diplomandi delle scuole Federali ISFIY e come aggiornamento per coloro che hanno già conseguito il diploma di Yogawellness.

Il seminario si terrà presso il Campus Universitario di Parma.

A CHI È RIVOLTO

L’Istituto YogaWellness, patrocinato da Sarva Yoga International, in collaborazione con l’Istituto Governativo  per la ricerca scientifica sullo yoga del  nuovo Ministero per lo Yoga ( AYUSH)  del Governo Indiano, organizza un Master di specializzazione in Yoga Therapy.
Il Master è rivolto a operatori nel campo della salute, medici, psicologi, educatori, insegnanti di yoga, operatori del benessere e antistress in ambito lavorativo e dell’assistenza sociale.

DIPLOMA
Al termine del corso e dopo presentazione di una tesina verrà rilasciato il diploma in “Operatore YogaWellness e Yoga Therapy”.

Compila il modulo e richiedi ulteriori informazioni sul Master: