28 e 29 ottobre 2017: Yoga al Lago

Postato il Aggiornato il

A Sabaudia c’è un bellissimo lago salmastro separato dal mar Tirreno da una lunga striscia di dune di sabbia fine e circondato da bosco fitto e macchia mediterranea.

E’ il il Lago di Paola, anche conosciuto come lago di Sabaudia, è solo il primo (ed il più grande) di una serie di quattro laghi costieri nel Parco Nazionale del Circeo, tutti salmastri e tutti a ridosso del mare che costituiscono una zona naturalistica di interesse internazionale.

Le sponde del lago di Paola sono frastagliate e movimentate da 5 bracci che sono il ricordo di cinque antichi fiumi.

Un autentico paradiso nel cuore del  Parco Nazionale del Circeo,  unito alle acque turchesi del mare da un canale….. Un paradiso fatto di colori, profumi, albe e tramonti spettacolari specchiati dall’ acqua….

Sarà questo il magico scenario che ospiterà il nostro appuntamento  di

Yoga al lago di fine estate -inizio autunno.

La location esclusiva del “San Francesco Charming Hotel ****”  farà da cornice al nostro stage di Yoga al Lago , che si svolgerà nei magnifici giardini dell’ hotel affacciati sulle rive del lago e in una sala dedicata all’ interno della location.

Lo stage di Yoga al Lago, uno degli stage di yoga più amati dell’ anno, viene aperto quest’ anno con un grande anticipo per dare la possibilità di prenotarsi a chi non è riuscito ad entrare nel gruppo di Estate di Yoga ormai completo e chiuso già da molti giorni.

Il “San Francesco Charming hotel ****” con la pace dei suoi giardini affacciati sul lago e una natura incontaminata che appaga lo sguardo e i sensi, ospiterà le nostre pratiche yoga che come ogni anno in prossimità dell’ equinozio di autunno ci  porterà a lasciare andare i pensieri  insieme alle foglie che cominciano a cadere,

indirizzando l’ energia al nostro interno.

Corpo rilassato e mente tranquilla come la superficie del lago, un’ immersione nella mente, per raggiungere il proprio SE’.

L’ Hotel metterà a nostra disposizione il kit benessere di accappatoio e ciabattine per accedere nelle pause al magnifico centro benessere dove ( su prenotazione)  c’è a disposizione la Tisaneria, la vasca idromassaggio con nuoto controcorrente , il bagno turco con cromoterapia, la zona massaggi-relax.

Potete richiedere il programma dettagliato gratuito compilando il modulo di seguito:

2 pensieri riguardo “28 e 29 ottobre 2017: Yoga al Lago

    Malatesta Agnese ha detto:
    15 maggio 2017 alle 18:13

    Ma si può già prenotare?

    "Mi piace"

      yogaroma ha risposto:
      15 maggio 2017 alle 18:51

      Gent.ma Agnese parte dei posti sono già prenotati da coloro che non hanno fatto in tempo ad entrare nel gruppo di Estate di Yoga , ma ci sono ancora posti disponibili e si può prenotare.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.