Yogaroma cambia look…

Postato il Aggiornato il

Il nostro portale  www.yogaroma.it  sta cambiando look.

Abbiamo decisPosizione-loto-azzurrao di festeggiare il decimo compleanno del portale lavorando ad un nuovo abito.

Stiamo aggiornando il software di gestione, stiamo snellendo il sito , rivedendo pagine e contenuti, utilizzando le vostre richieste e suggerimenti,  per offrirvi un servizio migliore.

Ci vorrà un pò di tempo e ci scusiamo fin da ora per il disagio.

Metteremo online velocemente le pagine che vi servono per prenotarvi ai nostri amati appuntamenti delle  Quattro Stagioni , il prossimo è appunto Yoga al Lago il 03 e 04 ottobre 2015 , daremo assoluta precedenza all’ Area Insegnanti , per valutare i nuovi corsi in partenza .

Recupereremo l’ archivio degli articoli scritti dagli insegnanti  e appena completato ricominceremo a proporre nuovi articoli. Con calma lo completeremo e ogni volta che entrerete troverete qualche novità. Vi invitiamo fin d’ ora a utilizzare le nuove funzionalità del sito , soprattutto la nuova interattività con i “social” potrete cliccare “mi piace” e  condividere con un “click”  su Facebook  o Twitter o altri, qualsiasi pagina o articolo che riterrete interessante, potete cliccare “segui il Blog” e rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le novità ( ….e saranno molte) .   Ogni volta che avete dei suggerimenti o desiderate interagire con noi, riguardo ai contenuti della pagina che state visualizzando , avrete la possibilità di farlo utilizzando il modulo in coda alla pagina stessa, ovviamente anche questa che state leggendo.

Intanto, mentre stiamo lavorando per voi,  vi auguriamo Buone Vacanze e  se avete domande o desiderate informazioni, contattateci pure , la redazione di www.yogaroma.it  è attiva anche nel mese di Agosto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.